0

Chiama ora il numero gratuito 800 360 266 per maggiori informazioni!

×

Formazione finanziata

Non rimanere fermo!

Oggi puoi utilizzare dei contributi a fondo perduto per riorganizzare la tua azienda e preprarti a ripartire a tutta velocità. Nessun costo aggiuntivo per la tua azienda per ottenere formazione e consulenza che possono aiutarti a ridefinire il tuo modello di business e adattarlo al momento di crisi. Usa i tuoi punti di debolezza per diventare più forte. Scopri come ripartire con un'azienda più solida e adatta al tuo mercato.

Non lasciarti sopraffare dall'oggi, pensa subito al domani!

Di seguito offriamo solo alcuni esempi di utilizzo dei fondi appena descritti per sottolinearne le potenzialità.

ESEMPIO 1

Importante azienda operante nel settore del software gestionale decide di utilizzare i fondi per formare i propri dipendenti riservati all'area commerciale per migliorare le loro strategie di vendita del prodotto. Viene pertanto organizzato un corso ad hoc finanziato dai fondi e tenuto da docente esperto. Esito? Migliori risultati in termini di vendita dei prodotti e di conseguenza, maggiore visibilità e soddisfazioni per l'azienda. Il tutto grazie a fondi assolutamente gratuiti!

ESEMPIO 2

Una piccola attività di ristorazione è temporanemente bloccata a causa delle restrizioni imposte dal Decreto "Cura Italia".Invece di aspettare la riapertura del locale, decide di aderire ai fondi per formare il proprio personale di cucina su nuove ed innovative tecniche di preparazione di piatti di mare: punto focale dell'attivitò ristorativa. In questo modo, si potrà rilanciare il locale puntando sull'innovazione e la qualità del prodotto servito. 

E tu, imprenditore: che cosa stai aspettando?

Per poter avere maggiori informazioni o aderire a questi fondi, compila il modulo richiesta contatti oppure chiamaci al numero verde gratuito 800 360 266 .